Suggerimenti su come prendersi cura dei capelli lunghi

Rate this post

Suggerimenti su come prendersi cura dei capelli lunghiSe a lungo per i capelli lunghi, il tempo prima che crescono a una dimensione sufficiente è solo un pezzo di un lungo viaggio. Aftercare per loro non è meno difficile così come, in realtà, mai e poi mai finisce. Affinché i capelli lunghi sembrino ideali, dobbiamo liberarci di tutti i problemi di eleganza che spesso si presentano su di essi, come secchezza, fragilità, estremità divise o perdita di brillantezza. Quindi cosa fare, per assicurarsi che i capelli lunghi siano ancora sorprendentemente lunghi?

Abbiamo per voi attualmente suggerimenti. Non lavare i capelli aggrovigliati. Se non ti pettini i capelli prima di lavarti, ti stai astenendo dal fare del bene alla tua criniera. Spazzolare prima della pulizia li libererà sicuramente da qualsiasi tipo di residui di articoli per lo styling, e anche i capelli non saranno certamente aggrovigliati.

L’acqua calda è pericolosa Per salvare la struttura dei capelli il più in alto possibile, utilizzare solo acqua tiepida e non calda per la pulizia. Shampoo adatto. Shampoo per capelli scegli uno che attualmente durante la pulizia fornirà capelli lunghi e anche rotti con materiali di cura e darà loro qualità morbide.

Crescere, pulizia estesa, Bandana, aria calda è dannosa

Crescere, pulizia estesa, Bandana, aria calda è dannosaDopo aver fatto uso dello shampoo per capelli, non mancate di ricordarvi di trattare i capelli con balsamo o balsamo. La maggior parte di questi elementi esternamente fissare i capelli come una seconda pelle, non li peso, dare una bella lucentezza e anche aiutare nella spazzolatura. Allo stesso tempo, blocca anche l’umidità all’interno dei capelli insieme ai materiali forniti.

Risciacquo completo. Costantemente lavare oggetti come shampoo per capelli e anche balsamo ampiamente in modo che i loro residui non problema i capelli o del cuoio capelluto. Bandana capelli bagnati non pulire mai con un asciugamano dopo il lavaggio. Se vengono puliti a secco, il loro strato traballante, che protegge i capelli dagli impatti esterni, può essere danneggiato e irruvidito.

Quindi basta premere l’acqua fuori di loro con un asciugamano, o idealmente coprirli in un turbante e anche lasciarli completamente asciutti per quanto riguarda 10 minuti. L’aria calda danneggia pure l’aria calda, e un essiccatore di vestiti di colpo lungo asciuga capelli. Di conseguenza, gli specialisti suggeriscono di soffiare i capelli a un livello di temperatura ridotto, a breve e nelle istruzioni dalle origini dei capelli ai suggerimenti da un intervallo di circa 15 centimetri. “Non hai bisogno di un elettrodomestico all’avanguardia per asciugare i capelli, è molto importante essere in grado di gestire la temperatura”, afferma Robert mrosek, ambasciatore del marchio Alcina. “Iniziale pettinare i capelli e poi fissarlo con aria fredda.”Tuttavia, il modo migliore è quello di lasciare i capelli completamente asciutti liberamente nell’aria.

Il miglior pennello, spazzolatura tecnica, attenzione di fascia elastica

Il miglior pennello, spazzolatura tecnica, attenzione di fascia elasticaIl pennello giusto. La selezione del pennello è inoltre essenziale. Particolarmente appropriate sono le cosiddette “spazzole piatte”, ad esempio in legno. Hanno setole ragionevolmente molto distanti e capelli lunghi così passa comodamente e anche delicatamente. Metodo di pulizia. Quando pettini i capelli, inizia dai suggerimenti.

Pettinare i capelli mentre sono ancora bagnati e allentare gradualmente. Successivamente, spostare sempre il pennello un po ‘ più grande e anche con molta attenzione spazzolare verso le punte.

Vedi gli elastici. Se in genere fare uso di elastici con giunti metallici, si potrebbe anche non hanno effettivamente assunto che essi possono danneggiare lo strato traballante e quindi anche la struttura dei capelli. Per questo motivo, gli elastici elastici in plastica o materiale, ma senza giunto in acciaio, sono un’alternativa migliore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here