In ogni modo, artisti e anche scultori hanno elogiato il fascino del corpo femminile, mentre le donne si sono sforzate per le migliori percentuali della loro figura. Eppure questo è ciò che è considerato l’ideale-Venus de Milo, Danae o tra le versioni attuali, ad esempio, Kate Moss? Consenti di vedere quale dovrebbe essere la figura eccellente secondo gli individui;
E che la medicina pensa alle percentuali perfette del corpo femminile. Figura femminile perfetta: punti di vista dei maschi. Perché le ragazze rendono ideali le specifiche del loro numero? Ovviamente, come i maschi! Eppure la metà forte dell’umanità ama il familiare 90-60-90? Finisce che il numero della donna potrebbe non rappresentare questi criteri.
Diversi maschi chiamano le migliori ragazze di figura che usano 46 vestiti. Di conseguenza, la cosa principale è osservare le percentuali. Lo sguardo maschile è invariabilmente portato da ragazze con una vita sottile e gambe larghe arrotondate, proprietari di una figura del tipo “formoso”. Ecco perché i corsetti erano così preferiti nel 19. considerando che il XX secolo, hanno anche permesso a “pyshechkas” di rendere le loro cinture sottili.
Percentuali ideali del corpo femminile: il farmaco
Data l’assurdità dei maschi la figura femminile perfetta-una bambola Barbie, tuttavia se dovesse crescere da un adulto, dopo di che la sua proporzione sarebbe 95-34-85. Proprio qui c’è una deformità fisiologica. È chiaro che i medici rispettano un ulteriore concetto di appello femminile. Quale, secondo loro, dovrebbe essere il corpo di dimensioni perfette? E anche ogni persona è diversa!
Quindi, per una femmina con una dimensione del girovita di 166-167 cm, una linea di cintura di 70-76 cm e fianchi di 95-106 centimetri è considerata appropriata. Allo stesso tempo, la circonferenza superiore del corpo deve essere maggiore della metà dell’altezza di 8-10 centimetri, così come il seno dovrebbe essere più grande di questo valore di 8-10 centimetri.
La lunghezza delle gambe è considerata regolare se supera 1/2 elevazione di 2-4 centimetri. Se una donna ha un tipo lieve di disossamento, allora devono avere i seguenti parametri: vita-60 – 64 CM; fianchi-85 – 94 CM; petto-84 – 86 CM; seno più petto-4-6 centimetri; lunghezza delle gambe oltre la metà dell’altezza di 6-9 CM.
Parametri della donna perfetta
Ci sono molti modi per calcolare le specifiche perfette del numero femminile. Il mezzo più semplice per scoprire il peso ideale per una donna. Viene calcolato utilizzando la formula per il peso corporeo in chilogrammi diviso per elevazione in metri quadrati. Questa formula è chiamata indice di massa corporea (BMI) o indice di Quetelet. Ad esempio, il peso di una donna è di 65 kg. L’altezza è di 1,75 m, dopo di che BMI = 65 / 1,75 2, quindi BMI = 21,2 l’indice di massa corporea da 19,5 a 22,9 per le ragazze sotto i 25 anni è preso in considerazione lo standard, per le ragazze da 25 anni il normale BMI può essere fino a 25,9.
Oltre al peso, una cifra notevole è identificata da altri parametri, vale a dire le giuste percentuali. Il numero ottimale per una ragazza, dal punto di vista dei maschi, è quello che assomiglia a una clessidra nelle sue descrizioni. Una sezione centrale sottile, fianchi arrotondati e seni superbi in una ragazza-questo è ciò che ogni uomo sogna.
Il miglior rapporto vita-fianchi è 0,7. Per scoprire le tue proporzioni, devi dividere la vita in centimetri ai fianchi in centimetri. Ad esempio, vita 64 cm, fianchi 95, il rapporto è 0,67.