Guida su esattamente come sbarazzarsi di acne per tutti i tipi di pelle

Rate this post

Guida su esattamente come sbarazzarsi di acne per tutti i tipi di pelleL’acne non è solo un problema di adolescenti, tuttavia può tormentare anche nei loro anni adulti. Personalmente, ho combattuto con l’acne dopo un navigare attraverso la Thailandia, dove la mia acne divampato in modo incredibile, per quasi un anno e ho provato decine di marche di cosmetici e varie tecniche.

In definitiva, sono stato aiutato solo da un estetista che mi ha mostrato che la lotta contro l’acne non è solo per quanto riguarda la scelta dei cosmetici giusti, ma soprattutto per quanto riguarda l’osservazione delle linee guida nel trattamento della pelle ed evitando i trigger.

So solo come l’acne può onda con fiducia, ho cercato di coprire l’acne con il trucco, anche se ero solo in casa per tutto il giorno. Finalmente ho fatto bene, oggi ho una pelle pulita attraente e anche nella stagione estiva mi dirigo ancora una volta non verniciata. Nel breve articolo troverete una guida che mi ha aiutato a far fronte con l’acne in un anno e mezzo. Tuttavia essi richiedono di essere seguito molto puramente fino a quando l’acne guarisce.

Perché l’acne emerge?

La principale causa principale dell’acne è un arresto delle radici dei capelli (comedone), in cui può verificarsi l’infiammazione. Comedon si forma naturalmente e gradualmente, a seconda di come le cellule della pelle si moltiplicano nella pelle. Non costantemente da un’acne comedon si verifica, in pelle sana si dissolve da solo. Esiste una stretta relazione tra l’aspetto dell’acne e le modifiche ormonali.

Perché l'acne emergePertanto, di solito l’acne si verifica al momento dell’età della pubertà o come risultato di altre modifiche ormonali. Pertanto, comunemente le femmine anche dopo la maturazione non possono rimuovere l’acne, mentre i ragazzi in età adulta non si occupano più di acne nella maggior parte dei casi. Sull’acne, la mestruazione ha un effetto ovvio, ed è abbastanza tipico che per una settimana del mese il tono della pelle peggiora. Per questo motivo, è molto importante non rivedere il successo della terapia prima di un mese.

Un ruolo fantastico è giocato dall’ereditarietà, l’effetto provato e testato sull’aumento dello sviluppo dell’acne è inoltre l’uso di droghe e anche il fumo di sigaretta, o l’uso di cosmetici inaccettabili che ostruiscono i pori o asciugano completamente la pelle eccessiva (il nostro corpo reagisce a questo con una maggiore produzione di sebo).

Suggerimenti per sbarazzarsi di acne

Suggerimenti per sbarazzarsi di acneLa seguente guida deve essere effettivamente presa come un trattamento metodico e, in larga misura, evitare la comparsa di nuove acnes. Nel corso del tempo, imparerai inoltre a identificare molto bene ciò che può essere un trigger per l’usura della pelle nella tua istanza. Ci sono luoghi che non si può fare molto per quanto riguarda. In particolare, questi sono, ad esempio, aggiustamenti ormonali che possono accadere durante le mestruazioni. È quindi perfettamente tipico osservare circa una settimana al mese di danni alla pelle.

Se siete seri così come intenzione di proclamare una lotta contro l’acne con l’obiettivo delle sue riduzioni sostanziali, concentrarsi su diverse aree in una sola volta. E anche questo sulla pulizia appropriata della pelle, l’opzione di cosmetici adeguati e anche i cambiamenti dello stile di vita. Riordinare la pelle in modo efficace.

Se si utilizza regolarmente il make-up, è necessario estesamente make-up la pelle ogni sera. Non dovresti mai dormire con il trucco. Lavare sempre il viso con acqua tiepida prima di utilizzare cosmetici creme o oli. Anche se può sembrare insolito, è sicuramente adatto per rimuovere il make-up sotto la doccia, come si hanno pori dilatati con vapore pesante così come è meno complicato per rimuovere il trucco accuratamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here