Esame della visione nei bambini: suggerimenti per prendersi cura della visione dei bambini

Rate this post

Esame della visione nei bambini suggerimenti per prendersi cura della visione dei bambiniÈ eccezionalmente essenziale che il bambino sia costantemente sottoposto a una visita oculistica. Una visione sana ed equilibrata svolge un compito considerevole nel processo di cognizione del globo circostante. Ma quando hai bisogno di iniziare con le valutazioni degli occhi? L’esame oculistico completo iniziale deve essere sottoposto ai bambini all’età di 3 anni. Se l’oculista non consiglia un regime diverso, ulteriori valutazioni devono essere eseguite ogni due anni. Le valutazioni di un optometrista hanno un’area insostituibile anche quando il bambino inizia la scuola e…

Con essa, gli esami della vista. Gli esami visivi determinano l’acuità estetica (chiarezza e anche nitidezza della visione); tuttavia, la salute e il benessere degli occhi non possono essere ridotti a questo parametro da soli.

Senza dubbio, questi test non si concentrano su varie altre aree di visione, come la visione ombra, la capacità di mettere a fuoco e anche seguire il movimento degli occhi; dove i problemi possono inoltre materializzarsi. Di seguito sono riportati alcuni consigli che garantiranno la vista sana ed equilibrata dei tuoi figli.

Sfaccettature su cui concentrarsi nella visione dei bambini

Si noti solo come il vostro bambino controlla gli elementi intorno a lui in casa e anche presso l’istituzione. Quanto segue può essere un indicatore che il bambino è alle prese con problemi visivi così come deve passare attraverso un esame: posizionamento molto vicino alla televisione o lavagna.

Sfaccettature su cui concentrarsi nella visione dei bambiniSe i bambini non vedono bene, tra le cose iniziali che naturalmente costituiscono per questa carenza è quello di avvicinarsi alla voce di essere guardato o tenere le cose semplicemente davanti al viso. Occhi lampeggianti e vari altri indicatori di disagio. I problemi con la visione possono essere la causa della realtà che il ragazzo socchiude gli occhi;

Spesso li strofina, è insolitamente sensibile alla luce o gira la testa di lato quando considera gli oggetti. Problemi di sincronizzazione. I problemi estetici possono essere attivati da problemi con il controllo della mano o del corpo durante esercizi come catturare oggetti o andare in bicicletta. Anormalmente ridotto grado di tasso di interesse o di interesse. L’interesse minimo e l’alta volatilità sono indicazioni di disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD), tuttavia occasionalmente indicano anche problemi di visione. Quest’ultimo può facilmente ridurre il tasso di interesse del bambino in attività come la lettura, la colorazione o la costruzione di puzzle negli anni dell’infanzia.

Per prima cosa dai un’occhiata all’oftalmologo

Per prima cosa dai un'occhiata all'oftalmologoPrima della valutazione iniziale con un optometrista (o qualsiasi altro tipo di medico), il bambino può essere molto irrequieto. Un metodo eccellente per calmarlo è dirgli in anticipo cosa può aspettarsi. Cosa puoi fare: rivedi a lui i racconti, i cui eroi vanno con l’esame dall’oculista.

Definire ciò che è più probabile che faccia durante l’esame-guardare foto o optotipi con la lettera E. Allo stesso modo, preparare il giovane per la verità che il medico può impartire diminuzione nei suoi occhi.

Tuttavia accertarsi che il medico non usi l’ago. Spiega che non ci sono risposte appropriate e imprecise alle preoccupazioni del medico. Comportamenti per mantenere grande requisito vista da coltivare fin dall’infanzia. Per questo motivo, non mancate di ricordare di cercare un oculista per il vostro bambino in modo rapido o informarsi dal vostro esperto occhio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here